Anna : [post n° 111202]

esame per il nuovo ordinamento

la prova per il nuovo ordinamento è uguale a quella di novembre? 2 scritti e orale? si sa niente di tirocini obbligatori ecc?
Elisa :
anch'io stavo cercando notizie in questo senso.....visto che lo voglio ridare a giugno son un po' preoccupata? qualcuno sa qualcosa?grazie
Anna :
ho chiesto allo IUAV di Venezia e pare che la prima sessione di primavera 2007 sia uguale all'ultima del 2006. Spero che il servizio informazioni non abbia sbagliato! quindi niente tirocinio...ciao!
antonia :
ma lo IUAV è sempre fenomenale nelle informazioni... a venezia sono seri davvero...bisogna vedere nelle altre facoltà quando ci daranno informazioni a riguardo... il problema di venezia è solo 1 ..ci sono solo 2 tracce..
riobravo :
A venezia il problema è SE correggeranno il tuo elaborato, io sono emigrato con successo dopo aver visto il mio compito perfetto senza segno alcuno di un eventuale errore!!
In bocca al lupo a tutti cmq!!
antonia :
non ho capito bene....l'hai superato senza aver fatto errori? e nn sei contento? io cmq nn l'ho fatto li' e nn parlavo di questo ma della serietà della facoltà in generale come organizzazione ecc ecc...visto che mi sono laureata allo IUAV... poi per quanto riguarda la difficoltà di esami ed altro...quella c'è in tutte le facoltà..
riobravo :
Anch'io mi sono laureato a venezia ma l'esame di stato l'ho passato altrove....
A venezia ho tentato ma quando ho visto che segano la gente senza aprire gli elaborati ho preferito emigrare!!
anna :
posso chiederti una cosa...ma come hai fatto a fare l'esame fuori Venezia? non si deve fare nell'ateneo in cui hai dato il maggior numero di esami?è solo una leggenda metropolitana forse...
VV :
l'esame puoi farlo dove vuoi!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.