sele : [post n° 223308]
torino orali
ieri hanno chiesto: lavori pubblici, direttore dei lavori, dpr 380, deontologia, barriere architettoniche (solo il necessario per il lavoro fatto), i parcheggi, regolamento edilizio, PRG, atto di omissione, standard urbanistici e prestazionali, direzione artistica il progetto strutture e commenti.... (credo ci sia tutto...) Finalmente passata in bocca al lupo a tutti...
i primi 6 li hanno graziati tutti... ne hanno bocciati due nel secondo gruppo e poi uno... totale 3 bocciati...
scusami ma potresti indicarmi che cosa intendevano con precisione con "atto di omissione"?..
sto studiando..e ho una mega confusione mentale..
grazie mille
sto studiando..e ho una mega confusione mentale..
grazie mille
Secono me intendeva dire "atto di sottomissione" che è un atto nel quale ( in caso di perizie di variante) che fa l’impresa appaltatrice che "acconsente" ad eseguire le nuove lavorazioni nel rispetto delle condizioni indicate dal contratto originario e degli eventuali nuovi prezzi stabiliti dalla stazione appaltante (o concedente).
in realtà ha chiesto proprio atto di omissione riferendosi al dpr 380, ma in effetti non l'ho trovato nemmeno io e nessuno ha saputo rispondere tanto meno la commissione ha spiegato. Protrebbe riferirsi ad omissione di atti ma resta una interpretazione. è un mistero! Lascia perdere dai... non lo chiederanno mai più ;)