Salve...qualcuno mi sa dire quali sono i testi ammessi allo scritto di aversa?
Il formato delle tavole e in A3, vero? E i fogli li consegnano loro con il timbro?
nena : [post n° 97238]
testi ammessi all'esame di aversa
I testi consigliati sono a scelta tra il Neufert, Nuovissimo manuale di Zevi e un altro che non ricordo. Non portarne altri perchè i vigilantes controllano tra i banchi. Il formato delle tavole è A3 in carta lucida e tutte timbrate. Se non ti bastano quelle che loro ti consegnano, ti rivolgi alla commissione e loro segnano quanti fogli timbrati ti danno man mano che li richiedi. Non aspettarti molto spazio a tua disposizione, c'è solo un banchetto per disegnare e un mini tavolino su cui appoggiare il manuale e il materiale che ti occorre. In bocca al lupo
Si confermo che i membri della commissione girano fra i banchi e lo spazio per disegnare è poco. La consultazione dei testi è possibile ma solo di quelli ammessi (Neufert/Zevi/Manuale dell'Architetto). Cmq tutto questo controllo non mi sembra ci sia stato oppure ero talmente preso che non me ne sono accorto.
I membri della commissione girano più che altro per aiutare sui quesiti che gli vengono posti, o per fornire delucidazioni circa la traccia. Poi ci sono i vigilantes che controllano l'andamento regolare.. Ed è capitato che abbiano fatto mettere da parte testi non ammessi. Anders, tutti eravamo presi dallo svolgere il compito, ma saper distinguere i membri della commisione dai vigilantes penso sia il minimo :-).. Cmq in bocca al lupo a tutti.