ciao a tutti cari colleghi di sventura!
volevo sottoporvi una domanda che mi assilla da tempo:
è possibile lavorare in p.a. (ufficio tecnico in comune) e svolgere contemporaneamente anche altri lavori?
mi spiego meglio. in caso dovessi vincere un concorso, sarei impegnato part-time, mentre avrei a disposizione mezza giornata. la mia idea è quella di instaurare rapporti collaborativi occasionali con studi, ecc. e magari in caso poter eseguire cenrtificazioni o sicurezza cantieri.
vi ringrazio in anticipo!!!
tony : [post n° 242392]
domanda sul lavoro
Non ricordo il riferimento normativo, ma sì è possibile a patto che non superi le 18 ore settimanali e non svolgi LL.PP. per l'amministrazione per cui lavori. Lo so perchè tempo fa mi ero posto lo stesso problema.
chiaro, ma son tutte utopie al momento. mi piace portarmi avanti con il pensiero, anche se nell'80% dei casi si rivela controproducente!
non riesco a trovare la normativa. potete aiutarmi???
non riesco a trovare la normativa. potete aiutarmi???
Sono sicurissima che sia possibile perchè la mia collega lavora la mattina in PA e il pomeriggio da noi a studio...fatturando regolarmente la collaborazione!Ovviamente questo comporta la cancellazione da inarcassa........ma se ti assumono in PA chiami il numero verde e gli fai una bella pernacchia alla faccia di rincogiungimenti, totalizzazioni, riscattti aumenti e nn sò che................ ;)