Tata72 : [post n° 333515]

Buone notizie? ... o no

Mi è pasata sotto gli occhi questa notizia. Sinceramente non riesco a capire se è una bufala o no, visto che nessuno ne parla. Ma soprattutto, se fosse vera, come funzionerebbe?
www.edilia2000.it/INARCASSA-sempre-dolori-per-i-giovani-professionis…
d.n.a. :
www.inarcassa.it/newsletter/2013/12/2013_012_NL_INARCASSA_v001.html

è ancora in approvazione ministeriale, quindi non definitiva. come funziona? resta una domanda, perchè approveranno un regolamento immagino una volta che è diventata parte dello statuto. vantaggiosa? in linea di principio si, perchè paghi meno se sei sotto il limite, poi sta a vedere se conviene o no! per i giovani architetti è ovvio che siano esclusi, godono già della riduzione dei contributi!
Tata72 :
l'articolo dice che è stato approvato!
Valentina :
Ho telefonato per avere conferme in merito alla notizia....mi è stato detto che non ci sono ancora conferme! anch'io ho sperato..
mari :
La deroga al pagamento dei minimi è stata approvata dal Comitato nazionale dei delegati, ma poi per diventare operativa deve essere approvata dai ministeri vigilanti. Questo ultimo passo non è stato ancora ultimato.
kappesimo :
scusate, ma avete notato che sono esclusi gli under 35??
gg :
Ogni decisione del delegati Inarcassa deve passare al vaglio dei c.d. ministeri vigilanti. Inarcassa è una cassa di previdenza privata.
Mediamente è solo una questione di tempo.
Sì, gli under 35 sono esclusi dal provvedimento.
[p+A news: Inarcassa-una-deroga-al-pagamento-dei-minimi-al-vaglio-dei-ministeri]
Kia :
gli under 35 hanno già delle belle agevolazioni. Il problema è più che altro per chi è over.
Isil :
C'è un'imprecisione. Non sono esclusi tutti gli under 35 ma tutti quelli che usufruiscono della contribuzione minima ridotta. Il che ha senso ....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.