pepina : [post n° 356609]

festeggiamenti del weekend

S. Valentino o S. Faustino?
ponteggiroma :
perché è già S.Valentino???
Accidenti come vola il tempo!
Geoalessio :
...Ahimè...San Faustino...:-(
pepina :
@ponteggi, corri ai ripari!!! Quella santa donna che ti sopporta si merita almeno una scatola di cioccolatini..
@Geo, coraggio!
ivana :
ho dovuto fare una ricerca su internet per scoprire che esiste un protettore dei single, ma la domanda è, si deve interpellare per proteggersi da futuri accoppiamenti ed invocare quando il secondo della coppia squote il sistema nervoso, o per far terminare lo stato di singolarità?
ponteggiroma :
cara ivana, mi auguro che il tuo sistema nervoso venga scosso da un soggetto in particolare e non da tutti gli appartenenti al genere diverso dal tuo, perché altrimenti rientreresti fra quelli che devono invocare qualcun altro che non ha niente a che vedere con i due santi in questione.
pepina, non posso, sono bloccato in casa da lunedì con entrambe le bambine influenzate e non ti nascondo che qualche sintomo inizio ad avvertirlo anch'io, quindi per quest'anno dovrei essere esonerato (bada ho usato il condizionale).
pepina :
@ponteggi, esiste lo shopping on line, mi ringrazierai...:)
john :
per me e la mia metà è S. Valentino tutti i giorni....:-P
fulser :
OVAZIONE per John!

per me san faustino, e anche scritto minuscolo, tiè!
pepina :
@john, bella risposta ;)
ivana :
caro ponteggi, in questo periodo il mio sistema nervoso è scosso da soggetti di qualsiasi genere, famiglia e specie accomunati dal fatto di lavorare all'asl e provincia, non so se devo invocare qualcuno, ma immagino di rientrare nella categoria di quelli che dovrebbero prendersi una vacanza...magari questo w.e. di s. valentino! :-)
biba :
@Ponteggi: secondo me ti conviene uscire subito a costo di portarti dietro le figlie avvolte nel piumone su una carriola, lasciare una donna senza un fiore o un cioccolatino a s.valentino è un azzardo grosso!
@john: ruffianissimooo!
Uomini, diffidate delle ragazze che dicono che di san valentino non gliene frega niente: ce ne frega tantissimo invece, femministe o no voi presentatevi a mani vuote e sappiate che se la legheranno al dito a giro doppio!
ponteggiroma :
siete tremende!!!!!
biba non ci crederai, ma è proprio quello che ho fatto dopo aver letto la risposta di pepina, solo che invece della cariola ho usato l'automobile, è più comoda.
Praticamente mi avete terrorizzato!
john :
:-D :-D !!!
biba :
bravo Pont!
Pepina hai salvato un amore!
ivana :
bravo ponteggi e brave pepina e biba che sono state molto persuasive :-)
@ponteggi, cosa hai regalato?
giulio :
le mie figlie chiedono a me e alla mamma soldi per fare regali all'altro, o all'altra, alla fine ognuno sostiene di aver comprato il regalo e loro sono contente... io e la mamma d+
Edoardo :
Dopo un venerdì di sci in solitaria, ultimo giorno prima della perturbazione... ...sono stato bravissimo nel dispensare coccole e doni alla mia dolce metà.
ponteggiroma :
@ivana: fiori+piantina in vaso
biba :
sei perfetto ponteggi! ....soprattutto un regalo spontaneo!! :-) Però, dai, ben scelto.
ivana :
@ponteggi: bravo, bellissimo regalo...e biba e pepina perfette come consulenti matrimoniali!
Edoardo :
Approvo. ...voi direte: "E a noi checcefrega?"
desnip :
@biba: mi dispiace, ma devo dissentire. Forse sarò l'unica al mondo, ma io i regali di s. Valentino non li voglio e questa festa la detesto!!!
E vi dirò di più: quando ero single era forse il più bel giorno dell'anno, perchè anzichè compatire me stessa potevo beatamente compatire quei poooooracci che festeggiavano!
biba :
allora sei la donna ideale, Des!
:-D
desnip :
Sì, cara, me lo dicono anche perchè sono appassionata di sport e non mi piace lo shopping... ma allora perchè sono stata zitella per taaaanto tempo...? :-)
ivana :
@ desnip, ne so qualcosa e ho realizzato che agli uomini piacciono le donne ideali, ma si fidanzano con quelle reali. Le prime sono appunto troppo ideali!
ponteggiroma :
@ivana, è una mia impressione, o hai un dentino avvelenato?
ivana :
@ponteggi no, ho una bella vita di coppia con un uomo paziente che in vacanza mi segue in tutti i miei itinerari di architettura contemporanea :-) E' semplicemente constatazione di fatti, forse ho generalizzato?
desnip :
Wow, Ivana, allora tu hai l'uomo IDEALE! :-)
ponteggiroma :
ora ho capito tutto...
Un uomo per essere definito IDEALE, deve essere PAZIENTE, mentre una donna per essere definita IDEALE non dev'essere REALE.
Mah... c'è ancora qualcosina che non mi torna,
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.