Ciao colleghi,
quanto ha influito e sta influendo il blocco di cessione dei crediti in termini di lavoro perso?
Per me è un disastro, finora ho perso due lavori importanti, per circa metà del mio fatturato annuo previsto.
Un terzo è a rischio. Io sto anche ristrutturando casa e rischio a mia volta di non poter cedere il credito. Quindi sarei danneggiata sia come cittadina e piccolissima proprietaria (38 mq di casa), sia come professionista. E voi?
Io sinceramente sono MOLTO PREOCCUPATA.
Ily : [post n° 461900]
Bonus bloccati e lavori persi
Rispondi Problemi?
Avevamo acquisito (scremato) quasi 20 commesse del tutto modeste ma sulla carta soddisfacenti (complessivo 5/6 mln di lavori), delle quali oltre metà sarebbero pronte da containerizzare da un anno, per passare attualmente a circa un terzo dove l'incertezza non manca, salvo rarissime eccezioni (interventi più contenuti): per farla breve si è ancora in attesa della risposta del presunto G.C. di turno, che si era dato arie di poter contare su un ricco plafond (sconto in fattura) salvo poi fare … leggi tutto ▸
Rispondi Problemi?
stessa situazione qui - quello che mi hanno proposto e' di saldarmi per la progettazione ma con bonifico normale (senza fattura) e poi se riescono a partire con i lavori superbonus di stornare quel pagamento e rifarlo con bonifico parlante a fronte di fattura.
Io mi domando come faccio ad avere un pagamento senza fattura fino a che non si decidono se fare questi lavori o meno..
Io mi domando come faccio ad avere un pagamento senza fattura fino a che non si decidono se fare questi lavori o meno..
Rispondi Problemi?