salve a tutti, sto redigendo un attestato di certificazione energetica per una compravendità. Trovandosi l'edificio nella provincia di Roma e non essendoci una legge della regione Lazio che regola questo tipo di atti non mi è ben chiaro, visto che non c'è una legge regionale, se spedire il certificato e dove spedirlo.
Sicuro di una risposta vi ringrazio anticipatamente
Roberto : [post n° 214144]
dubbi su ACE (aiuto)
Secondo le linee guida (DM 26.06.2009), allegato A, punto 8, devi mandare copia dell'ACE in regione entro 15 gg dalla stesura e rilascio dello stesso. Per sapere a quale ufficio indirizzare la missiva devi però chiedere alla Regione. Io ho dovuto far così per il Veneto.
ARPA LAZIO
SEZ. PROV. DI ROMA - SERV. IMPIANTISTICA
Boncompagni, 101 - 00187 Roma
anche se in realtà non è un indirizzo ufficiale, ma se provi a chiamare 06/48054425 ti dicono di mandarla a loro.
SEZ. PROV. DI ROMA - SERV. IMPIANTISTICA
Boncompagni, 101 - 00187 Roma
anche se in realtà non è un indirizzo ufficiale, ma se provi a chiamare 06/48054425 ti dicono di mandarla a loro.
grazie dei consigli, mi rivolgo ancora a voi per un'altra questione, non sono riuscito ad avere il libretto dell'impianto, il proprietario non lo ha, cosa mi consigliate di fare? redigere l'ace e spedirlo senza la copia del libretto dell'impianto? o non fare l'ace?