Simenon : [post n° 104594]
Guida alla sopravvivenza!
Una domanda agli esperti su come sopravvivere alle 8 ore dell' esame di stato a Napoli:si puo' ascoltare musica con lettore mp3 mentre si disegna?E' possibile mangiare qualkosa a pranzo? e per bere è possibile uscire fuori,visto che non ci sono bar nella struttura?E al bagno si puo' andare a ptto di'??
almeno a Milano, io non ho visto nessuno con le cuffiette (non credo proprio che le lascino usare) per mangiare, bere, fumare, far pipì credo esci semplicemente e avverti la commissione...io ho visto gente che se ne usciva comodamente e stava fuori anche mezz'ora per fumare o mangiare...per 8 ore sono talmente poche che in quel tempo non ho mangiato nulla, non sono andata in bagno e ho solo bevuto un sorso d'acqua dalla bottiglietta che avevo a fianco..poi vedi tu...
A giugno a Napoli Palapartenope la situazione era molto tranquilla, i prof erano molto gentili e disponobili ci si poteva alzare quando si voleva senza dover firmare nulla, andare al bar o in bagno...ma niente auricolari.
Io non lo ho passato lo stesso ma credimi l'umanità che c'è li a Venezia ce lo scordiamo. E così il 28 si riprova...in bocca al lupo .
Io non lo ho passato lo stesso ma credimi l'umanità che c'è li a Venezia ce lo scordiamo. E così il 28 si riprova...in bocca al lupo .
uscire, fumare, mangiare, andare al bagno, ma gli auricolari credo di no... Io l'ho fatto a giugno ed era tutto tranquillissimo. Al Palapartenope c'è anche il bar dentro, quindi se volevi potevi anche mangiare lì o prenderti un caffè... Spero che la fiera d'oltremare sia uguale, almeno se ti serve qualcosa, esci e te lo compri