zip : [post n° 110001]

AAA...aversa!!

su su..architetti abilitati aversani!!!
abbiate pietà di noi di mercoledì..dateci qualche dritta!!
cmq..auguri e complimenti!!
cocci :
datevi un occhio anche alla VAS, la trovate su internet, è la valutazione ambientale strategica la chiedono...non voglio mettervi troppa carne a cuocere ma sinceramente se qualcuno lo avesse fatto con me i giorni scorsi ne sarei stata davvero felice!!!!!!!!
annaacc :
Grazie mille cocci per le dritte! Certo che sono una cifre di cose ed in realtà ti rendi che quello che si studia sui libri è davvero una piccola parte di quello che chiedono...io devo dire la verità che nemmeno sapevo dell'esistenza della VAS!!! Grazie ancora!
gg :
cocci scrivi ancora qualcosa dai!!!!! sono in panico totale è un esame di stato non un esame sulla campania
annaacc :
Si giusto panico totale...ora vabbe la VAS so di che si tratta...due parole in fila le riesco a mettere ma sapete la quantità di cose come la VAS fino a 10 minuti fa che mi potrebbero chiedere e che mi porterebbero direttamente ad una bella scena muta??? Sig sig
annaacc :
cocci scusa ora ti metteremo in croce gia lo so ;0)
Mi potresti dire per bene la differenza tra PRG e PUC? Io quello che so e' che i PUC sostituiscono i PRG e che la loro approvazione e stesura e' molto piu semplice dato che passa solo per la giunta comunale...che individuano zone omogenee, ne disciplina gli usi e le trasformazioni ma niente piu! Mi sai dire qualcos'altro? Inoltre... i PUC sono come il PRG senza merito attuativo? Nel senso hanno bisogno come il PRG di tutti i piani attuativi come PP, piani di recupero, piano di lottizzazione, PEEP ecc?
cocci :
Ragazzi davvero non fatevi prendere dal panico, con calma vi scaricate puc e dintorni da internet, per bene le differenze non le so perchè io sono toscana e mi ha colto impreparata la domanda ecco perchè vi dico di studiarvi bene i contenuti.Cmq ci sono una serie di piani nuovi e alcune procedure legate al puc che il prg non prevede, tra i quali questi piani acustici...ora vi consiglio di essere pronti al'eventualità di non sapere bene una domanda e di parlare comunque portando il discorso spudoratamente dove interessa a voi, non vi demoralizzate e non impallatevi, è meglio partire consapevoli che ci può essere un intoppo loro cmq l'opportunità di rispondere te la danno spaziando su argomenti più canonici, non ho avuto l'impressione che fossero lì per stangare o precluderti la possibilità di superare l'esame.
Calma e concentrazione, coraggio che tengono davvero poco oltretutto!!!!!!!
ps se qualcuno non sa un argomento e non risponde lo chiedono generalmente a quello dopo....ecco perchè il Puc è rimbalzato per tutta la mattina.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.