FLAVIO : [post n° 110049]

ABILITATO AVERSA,PRIMA BOTTA!

EVVIVA AVERSA........per rispetto di questo sito e di tutti coloro che scambiano informazioni,da domani,dopo aver dormito parecchio,saro' a disposizione per ogni tipo di domanda......postate ogni cosa e riceverete tutte le risposte!Una cosa posso anticiparla,sono super tranquilli!
mica :
tantiiii auguriii!!!allora dicci dicci cosa ti hanno kiestooo?sai se c'è relazione tra i prof. di napoli federico II e quelli di aversa??(-. daiii festeggiaaa ke bello vorrei essere nei tuoi panni !!!
mimma :
Ciao Flavio,sono tanto contanta per te! Anch'io a giugno vorrei sostenere l'esame ad Aversa sai dirmi dove posso trovare le tracce dei compiti delle sessioni passate, al momento ho solo quelle del 2006?Tu dove le hai prese?Se le hai potresti mandarmele a questo indirizzo per favore?Grazie e festeggia!!
email
corrado :
ciao flavio ti faccio tanti auguri.anch'io farò l'esame a giugno mi dai qualche consiglio per la preparazione e soprattutto su quali testi studiare?ciao grazie e ancora auguri.corrado
FLAVIO :
poche domande:LA SCALA(è la domanda di rito per tutti,preparatela bene e sarete a meta dell opera),il soleggiamento,e il contenimento energetico!BADA BENE,solo i CONCETTI PRINCIPALI!
VV :
no, sono 2 commissioni diverse..
vale :
la scala ?e che domanda è?
elisabetta :
cosahai detto di preciso sulla scala?
flavio :
sulla scala ho spiegato come si ancorava alle travi nn complanari,e il dimensionamento dei gradini!
annaacc :
Ciao flavio! Non è che ci sai consigliare dove studiare la struttura della scala? Tu dove te la sei vista?..è che il dimensionamento dei gradini mi mette in grave difficoltà!!! Grazie e complimenti!
corrado :
...ah dimenticavo ma questi appunti nn si possono avere collega aversano?:))te ne sarei grato!!fammi sapere per favore!ciao
flavio :
il dimensionamento dei gradini è il banalissimo 2a+p,per il resto ho visto su vecchi libri ma in sostanza devi dire se utilizzi una trave a ginocchio(quindi con gradini a sbalzo)o na soletta estrusa(quindi ancorata alle travi interpiano)
annaacc :
Grazie flavio...pensa tu che io avevo capito, riguardo al dimensionamento dei gradini, invece dell'alzata e della pedata il dimensionamento dei ferri...gulp! Ciao e grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.