D : [post n° 118422]

e Parma?

..cosa mi dite della sede di Parma per l'esame di stato?
:D :
di solito non è molto gettonata come sede...le percentuali di promossi sono basse...o dovremmo parlare di percentuale di fortuna?
D :
...strano,mi era stato detto giusto il contrario...cioè che i temi sono semplici e passano quasi tutti..almeno lo scritto.
:D :
io conosco un ragazzo che l'ha fatto e non l'ha passato...magari non l'aveva fatto bene...so cmq che non ne era contento...magari qualcuno ti può aiutare di più!!!:D
Pimpi :
PARMA è DA EVITARE!!!
NO
NO
NO!

Ho reso l'idea? ;-)
Pimpi :
i temi sono vaghi, ad esempio: la casa dello scultore (fine della traccia del tema)
Mico :
Come già ribadito all'interno di questo forum...NO!!!
La percentuale dei passati oscilla intorno al 10%...i temi sono molto vaghi, così hanno più "scappatoie" per giustificare le bocciature.
Io l'ho provato sulla mia pelle...il compito non aveva errori progettuali, così si sono dovuti "arrampicare" alla rappresentazione usata: troppo simile ad uno schizzo...nonostante fosse di chiarissima lettura...il tutto disegnato con riga e squadra a china...purtroppo mi ero dimenticato di portare con me un plotter!!!
Potrebbe essere definita "la macchina dei soldi": molti iscritti, pochi promossi...tanti soldi incassati (310 euro ad iscritto)!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.