uriel : [post n° 135660]

Orali Napoli

...E allora? Com'è andata stamattina? Carla fammi sapere! Ciao
arK''io finamlmente :
se se capito stamattina ho sotenuto l'esame....ci tenevo a sostenere moralmente chi nn l'ha fatto ancora....in questi giorni questo forumsiè dimostrato molto utile

allora:

- la commissione molto tranquilla....persone disponibili e comprensive.
- bocciati 3 su 30-35 (nn sono sicuro del n dei part.)
- le domande:
le mie.....merloni di specifico tipi di appalto, fondazioni, tognoli, N.t.a in generale e comesifa a calcolare il verde in un progetto (qui mi hanno messo in difficoltà perchè nn avevo capito che volevano sapere solo che cosa fosse il rapporto di copertura.
- le altre domande che ho captato dagli altri....Merloni (progetti e figure che intervengono), PIP, P.d.C., DIA, vincoli, barriere architettoniche, semprele B.A in caso di vincolo, parco nazionale in generale, computo metrico e c.m.e. e le differenze tra i due, standard U., zone omogenee, qualcosa sul prg, programma annuale legatoalla figura del R.U.P., la sicurezza.....se mi viene in mente qualcosaltro vi faccio sapere

Ovviamente ti tengono all'inizio un pò sul progetto, almeno una delle commissioni. La mia mi ha fatto parlare molto così ho avutola possibilità di tirarmela su argomenti che sapevo. Sempre questa commissione tichiede alcune soluzioni tecniche sul tuo edificio anche piccoli dettagli (se vi preparate prima è meglio).

Lo so che adesso è facile dirlo....ma a me non è parso particolarmente difficile....In bocca al lupo a tutti voi.CIAO
uriel :
Auguriiii ark''io! Grazie per le notizie! A me tocca martedì...speriamo bene, sono terrorizzata, le cose da ricordare sono troppe!
caaarla :
ciao uriel,
grazie tante per il supporto di oggi! è andata.....! non ci potevo credere!!! davvero non ci speravo proprio... per me non è stato tanto facile, forse perchè non ero proprio partita con il piede giusto..tanto per dare il mio contributo vi posso dire cosa mi hanno chiesto. pochissimo del progetto, anche se siamo partiti da lì. cosa avrei dovuto fare per localizzare l'area di progetto, che tipo di studio, di lì lo studio di fattibilità: su quali criteri si basa. e poi... un infisso! boh
comunque un in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora farlo. Uriel: verrò la settimana prox a dare uno sguardo
caaarla
caaarla :
[Non Autorizzata e Basta] ciao uriel... ce l'ho fatta! problemi tecnici e non sono riuscita a scriverti prima! grazie ancora per il supporto di oggi! per la cronaca e per chi ancora deve farlo: a me hanno chiesto del progetto, da lì dello studio di fattibilità, criteri che vengono seguiti per farlo, poi di disegnare un infisso...che dire? un po' schizzofrenico, ma è andata!
in bocca al lupo a tutti, uriel verrò a leggere di te la prox settimana;)
caaarla
uriel :
Attendevo con ansia il tuo post! Sono davvero felice per te! Spero sia un buon segno ... E' stato un piacere averti conosciuto, avrai mie notizie sul forum!
AUGURIIIIIIIIII
anto :
Anche io ho sostenuto l'orale, il 13.Le domande?Sono tutte scaturite dal tema scritto:come fare x realizzare quel progetto in quell'area, quali piani o vincoli devo vedere, variante al PRG legge regionale 16/2004 e, soprattutto, diff tra prg e Puc.Poi Il collaudo, la contabilità...non so cosa ho risp, l'importante è che è andato bene:-)in bocca al lupo a tutti:-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.