akira : [post n° 138969]

Palermo o Aversa?

ciao a tutti, devo prendere assolutamente una decisione su dove sostenere l'esame di stato v.o., siccome sono stata bocciata già tre volte a Milano e una a Trieste all'orale!! cosa mi consigliereste tra Palermo e Aversa?
grazie mille
Mic :
Io sono "architetto" da una settimana e consiglio senza ombra di dubbio AVERSA...ho girato tuta Italia...l'avessi saputo prima!!! Sia lo scritto che l'orale sono fattibilissimi...commissione splendida, disponibile e soprattutto UMANA!!!
akira :
grazie mic,
mi potresti dare il sito esami di stato di aversa, dove posso trovare tutta la documentazione per l'iscrizione, e le tracce dei temi
grazie, ciao
Mic :
http://web.unina2.it/esamistato/esstato.htm
...in bocca al lupo...!!!
dott.Nick :
Da quello che ho sentito in giro, consigliano tutti Aversa, ma cmq non è da sottovalutare!!
Mic :
...il nostro è un consiglio sincero...siamo stati abilitati, ma ci siamo fatti un mazzo così per tutta l'estate !!! (penso di dirlo a nome di tutti)...nessuno a mai detto che ad Aversa regalano la firma...se sei preparato, hai esperienza lavorativa e conosci i criteri fondamentali della progettazione architettonica, trovi davanti a te professionisti preparati che ti giudicano in maniera corretta!!!
architettando :
ti consiglio vivamente di fare l'esame a palermo, se la commissione è quella della sessione estiva puoi stare molto tranquilla
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.