luna : [post n° 139803]

Ciao ragazzi

Faccio un appello per tutti quelli che si sono iscritti come me all'appello di novembre ad Aversa.
Ragazzi rimaniamo in contatto ed aiutiamoci per favore.
Vi lascio la mia email email
brivido :
ciao. credo che sei nuova del sito. qui si resta sempre in contatto, nel bene e nel male siamo sempre tutti uniti. al momento sono come te ancora dietro il banchetto. speriamo presto di passare dietro la scrivania personale.
verrò ad aversa,
Ktulu81 :
ciao! anch'io vorrei fare lo scritto di novembre ad aversa, ho visto sul sito la modulistica, ma il bollettino da 300 euro è ancora quello della prima sessione. voi come avete fatto? alcuni mi hanno detto che hanno pagato alla posta con un semplice bollettino, ma sul bando c'è scritto che va pagato per forza alla banca di roma...qualcuno può essermi d'aiuto?
lecorbusier :
non ti preoccupare luna...siamo tutti nella stessa barca e ci aiuteremo

pinci :
puoi pagarlo anche in posta con normale bollettino, io ho fatto così.
Ktulu81 :
grazie mille! e per quanto riguarda il certificato di laurea hai fatto l'autocertificazione? ci hai scritto anche con quanto ti sei laureato?
fasus :
Anche io sono dei vostri, dopo tentativi infruttuosi a Pescara verrò ad Aversa.
P.s. da dove venite?Io Pescara
ARI :
Ciao ragazzi, anche io sono dei vostri !!!! Spero di fare in tempo, c'è talmente tanta roba da disegnare che il tempo non basta mai. Mi dicono di lavorare molto sulle residenze perchè il tema è molto ricorrente....vi risulta?Cmq in bocca al lupo a tutti e se avete notizie... fatevi sentire
brivido :
ciao ragazzi, ho visto nel tempo le tracce e ho riscontrato che la residenza ha buone possibilità di uscita. stavolta mi aspetto una casa a schiera,
io sono di napoli vi va di creare un gruppo di studio? magari affrontiamo con uno spirito diverso questo benedetto esame.
akira :
http://web.unina2.it/esamistato/esstato.htm
qui puoi trovare tutta la documentazione
ciao
akira :
io ho chiamato in segreteria e mi hanno confermato che posso fare l'autocertificazione per quanto riguarda il certificato di laurea e si possono pagare i bollettini in posta.
in bocca al lupo a tutti.
ciao
FRAN :
Ho deciso per Aversa, dopo aver visto gli esami orali del nuovo ordinamento e soprattutto dopo averli paragonati con quelli di Roma.
Voi da dove venite?
Io sono di Latina, mi sono laureato a Roma. Se ci fosse qualcuno delle mie parti si potrebbe decidere di partire insieme.
In ogni caso, un grande in bocca al lupo preventivo a tutti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.