laura@ : [post n° 146053]

x pinci

x piacere volevo sapere se hai fatto tutti i punti assegnati al tuo scritto.questa volta di eventuale c'era il particolare al 20...E se non è stato svolto un punto tra quelli obbligatori(nel mio caso 1\2)???bocciatura garantita o c'è qualche speranza?
pinci :
allora, a noi chiedevano pianta piano terra e piano tipo con schema strutturale(era una palazzina di 3 piani che al piano terra aveva negozi e sopra abitazione, ovviamente 1,2 e 3 piano erano uguali).
Planivolumetrico al 500 con indicazione dei parcheggi, sistemazione esterna.
Sezione sulla scala, almeno una
due prospetti
relazione
tutto 1:100
poi eventuale particolare 1:50 degli arredi di un alloggio
eventuale particolare costruttivo 1:20
eventuali schizzi

Io ho fatto piante, tutte quotate, planivolumetrico, sezione, prospetti, relazione e particolare al 20, tutto a matita, colorato solo il planivolumetrico, più 2 schizzi.
L'importante è che hai fatto tutto quello che era richiesto come minimo (quindi se non hai fatto schizzi, particolari al 50 e 20 fa nulla) e che sia tutto chiaro e ordinato, anche se a matita non importa.

la sessione prima della mia un mio amico non ha fatto la sezione e non l'ha passato, ma la sezione è una cosa molto importante per loro.

Tu cosa hai fatto?


pinci :
che non ha finito i prospetti (per dire, c'era solo la sagoma delle finestre) e l'ha passato, l'importante è che si capisca il tuo lavoro.
laura@ :
grazie pinci sei molto gentile!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.