flavia : [post n° 151344]

Voto

quando si è abilitati a cosa serve il voto?
Saretta :
nei concorsi pubblici...
flavia :
ma dai chiedono pure quel voto? Io pensavo che valesse solo quello di laurea.
pac :
secondo me non serve proprio a niente! che senso ha? nei curriculum metterete architetto abilitato con x/100?!?! state tranquilli!! non si è mica più a scuola!
Saretta :
se non servisse a nulla??? Credo di aver sentito che, se in un determinato tipo di concorsi non hai un determinato voto, non puoi nemmeno accedervi!
Saretta :
certo per il curruculum! O si è abilitati, o no!
pac :
partendo dal presupposto che tutti i giudizi sono opinabili, meritati o no etc..
secondo te conta di più un giudizio frutto di 5 anni di univ o 3+2 se nuovo ordinamento, cioè il voto di laurea oppure il giudizio di una prova che hai fatto in 8 ore? per valutare la tue capacità?
Saretta :
Non ho detto che sono certa nè tanto meno d'accordo. Ho sentito delle voci...Tutto qui. Penso anche che se non servisse assolutamente nulla darebbero PARERE POSITIVO/NEGATIVO e basta. Sinceramente non me ne importa nulla...Quello che mi interessa è essere abilitata.
roby :
a voi hanno chiesto con quanto vi siete laureati prima di assumervi? a me per fortuna no! mese di prova, ridotto poi a quindici giorni e via... io l'università l'ho fatta a rotoloni, invece sul lavoro mi trovo benissimo... strana la vita!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.