macara : [post n° 151459]

orale aversa v.o.

Dite tutti che l'orale partirà con domande sul progetto...Ma visto che il mio è pieno di imprecisioni e oscenità varie ...devo preoccuparmi???
Probabilmente mi chiederanno di correggere...ma se si tratta di cose opinabili, come per esempio l'organizzazione degli spazi o la scelta della soluzione strutturale... devo difendere la mia tesi (rischiando di darmi la zappa sui piedi ma spiegando innocentemente il mio operato in sede di esame) oppure ammettere di aver disegnato una fandonia e fare della pura ma sana autocritica lesionista?!?!?!?!?!
Non ditemi che sono pazza (per la domanda astrusa) ...abbiate solo pietà di me!!!!! ;o)
Buono studio a tuttiiiiiii!!!
pinci :
a me hanno chiesto solo come ho organizzato l'edificio (era una palazzina con residenza e commercio) io, oltre a dirgli che aveva un corpo scala centrale, come erano organizzati gli appartamenti, le metrature ecc...non ho detto nient'altro...subito dopo mi hanno chiesto il dettaglio della scala e poi sono passati ad altre domande..
quindi come vedi sul progetto hanno fatto una domandina tanto per farla...
Ai primi dell'elenco addirittura non hanno chiesto nulla perchè non avevano ancora i compiti sotto mano (sono andati a prenderli dopo) e si sono limitati a chiedere che traccia avevano fatto e poi sono passati ad altro.

Quindi io ti direi di stare tranquilla...tu descrivi il tuo progetto, se te lo chiedono, giustifica le tue scelte e se ti fanno notare degli errorri ammetti e difenditi, ma senza essere arrogante...
Cmq sono tranquilli e non sono lì per bocciare la gente a caso...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.