SeDC : [post n° 169401]
MILANO 1 Commissione - ORALE
Ciao! Chi, come me, ha sostenuto l'orale ieri a Milano con la 1 commissione in ct1? Io non conoscevo la commissione se non un paio di nome: chi era "mr.-occhiali-da-sole-e-ciuffo-sbarazzino" che faceva il v.o. insieme al "baffo"? Mi riferisco a quello che ha passato la giornata a dire a tutti che dovremmo darci all'ittica per non causare danni!
Anch'io ero in ct 1 ieri, ma per il nuovo ordinamento. Conoscevo solo uno dei prof, e non so i nomi di quelli di cui parli. Alla fine non hanno fatto intuire niente sul possibile esito dell'orale?
A noi hanno scritto il voto davanti ai nostri occhi per dir la verità. Il voto del mio scritto era sul foglio da firmare e quello dell'orale l'hanno messo al momento: io so di certo di aver preso 38 nello scritto e 40 nell'orale pertanto dovrei essere passata dal momento che il minimo è 30. Però ho notato che a voi li scrivevano dopo che vi eravate alzati.
A qualcuno lo scrivevano prima che si alzasse ad altri dopo, dipende da quando facevano firmare la presenza. A me, ad esempio, ha fatto firmare la presenza, mi ha fatto parlare del progetto e mi ha salutato. Quindi non so il voto del mio orale, mi ha lasciato intendere che la sufficienza ci fosse, ma non so quanto fidarmi. quindi aspetto il 31...
... dove c'era presidente Boatti? Se è questa, posso dirti che quello con i baffi era un architetto di Milano, sai quello iscritto all'albo che viene sorteggiato per presenziare all'esame ed era la prima volta che capitava lì. Posso dirti che allo scritto è stato quello più umano di tutti. L'altro invece è un docente, ma non so chi sia... durante lo scritto è stato in aula pochissimo (sempre fuori a fumare) e per quel poco, non ha fatto altro che farci capire che non eravamo all'altezza... addirittura non era d'accordo sulla regola dei testi: "io non farei usare nulla a nessuno", ecco cosa mi ha risposto quando ho chiesto se si poteva usare qualsiasi tipo di testo.
ti dirò... è la sufficienza che conta! Per il resto il voto non serve: è solo questione di abilitato/non abilitato!