ennesimanamnesi : [post n° 178210]

Per tutti coloro che sono andati ad Aversa in macchina arrivando da fuori...

Spero di non offendere nessuno, ma chiedere prima credo sia sempre meglio che ritrovarsi, dopo, brutte sorprese... Visto che per l'esame sarò costretto a soggiornare nell'interland del casertano, devo preoccuparmi per la macchina e su dove lasciarla la notte e durante la prova d'esame? Che ambiente c'è? Se ne sentono di tutti i colori ed eviterei volentieri di ritrovarmi con un vetro rotto o con la macchina lasciata su quattro mattoni. Qualcuno mi dirà, trovati, se hai paura, un hotel con parcheggio privato custodito, qualcun'altro mi consiglierà ancora, di evitare di scendere giù con il porsche equipaggiato con gli ultimi ritrovati tecnologici, ma a parte che non ho ne porsche ne bmw e, considerato che per molti hotel ho letto parcheggio pubblico a pagamento prenotabile in anticipo (sarebbe? Un banalissimo parcheggio antistante l'hotel all'aperto?), cosa devo pensare? Aiutatemi a capire se c'è realmente da preoccuparsi o meno ed eventualmente quale hotel scegliere dove non avete avuto problemi. Preferirei prenotare subito, magari in zona baricentrica alle due sedi del palamaggiò e dell'aulario, senza aspettare gli ultimi tre giorni quando si degneranno di comunicarci la sede e prenotare quello che a quel momento offre la casa...

Grazie in anticipo a tutti coloro che saranno così gentili da rispondere.
moralizzatore :
Ciao, io l'anno scorso sono andato per lo scritto in treno, mentre per l'orale sono andato in macchina. Al Palamaggiò c'erano moltissime persone con la macchina, e non mi risulta che nessuno abbia avuto problemi. Posso solo dirti che il palamaggiò e una cattedrale nel deserto, perciò qualcuno decise di lasciare la macchina in albergo e di raggiungere il palazzetto in taxi. Ricordo che nell'abergo dove alloggiammo noi, c'era la possibilità di lasciare la macchina in un parcheggio di pertinenza. L'albergo era il blevedere san leucio.
In bocca al lupo
Ciao
Ps. se passerai lo scritto, ti consiglio l'hotel milano a santa maria capua vetere.
Ciao
andflorence :
Si anche io ho lo stesso pensiero, sono di Firenze e qualche preoccupazione ce l'ho.
Treno o auto? Anche a me hanno consigliato San Leucio e poi taxi.
Se qualcuno avesse migliori soluzioni ci faccia sapere.
blunotte :
Ciao, anche io sono arrivata in macchina lo scorso giugno, lo scritto era a Santa Maria Capua Vetere all'aluario ed ho alloggiato all'Hotel Milano che aveva il suo parcheggio, quindi era sicuro per la miacchina...però l'Hotel nn era un ganchè forse è meglio l'Hotel Belvedere...che cmq nn è lontano.Per l'orale ho alloggiato all'albergo del sole, ad Aversa che aveva anche il suo parcheggio ma a pagamento e nn propio sotto l'hotel, ma anche questo era piuttosto squallido...se trovi di meglio...Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.