Pensavo di averle viste tutte, ma questa sessione di Aversa mi sta veramente sorprendendo..
a tutti quelli che come me sono in attesa dei risultati un saluto!!
Nikka : [post n° 208831]
AVERSA... senza fine
Un saluto a te'! sfortunato collega!
Cosa altro aggiungere...il resto e' storia recente!
Ne approfitto per una domanda:
E' VERO CHE L'ESAME SI PUO' PROVARE PER 3 VOLTE?
DOPODICHE' NON E' PIU' POSSIBILE ABILITARSI?
SPERO DI NO'.....
CIAO A TUTTI
Cosa altro aggiungere...il resto e' storia recente!
Ne approfitto per una domanda:
E' VERO CHE L'ESAME SI PUO' PROVARE PER 3 VOLTE?
DOPODICHE' NON E' PIU' POSSIBILE ABILITARSI?
SPERO DI NO'.....
CIAO A TUTTI
certo che puoi farloooooo...quante volte puoi...anche se poi entreresti nei guinness dei primati se lo fai più di 7 volte...conosco persone che l'hanno fatto 7 volte...poveriiiiiiiiiiii...spero che riesca a superarlo alla prima bottaaaaa e lo spero anche per meeee..in bocca al lupooo
ciao a tutti! mi sono appena laureata e penso di tentare l'esame di stato di novembre...qualcuno mi sa dire com'è a camerino? abordabile? più facile che riesca a passare rispetto a roma??? grazie a tutti!!
mmmmm.....per l'esame di stato di architetto non lo so....ma ad esempio per quello di avvocato (sempre SUN) non puoi farlo più di 6 volte!!!!
per quello di avvocato anche io so che non si può fare più di un tot num di volte ma per gli architetti si può fare...tranquillo
Per favore non date informazioni fasulle che fate prendere i colpi alle persone! L'esame di stato per diventare avvocato si può tentare una volta all'anno ma non c'è un limite di tempo, altrimenti è come per noi architetti, se una persona non ce dopo un tot. di volte che si laurea di nuovo? Allora il valore legale di questa Laurea, mica ti possono tarpare le ali così! Anche se c'è una discussione su una riforma sul togliere il tirocinio per i futuri avvocati e fare un corso post-laurea prima di accedere all'esame di stato e di mettere un limite di tre anni per provarlo a superare. Ma vi immagginate che proteste ci sarebbero, già è scandaloso essere di nuovo giudicati dopo tutti questi anni di studi, per poi fare che cosa iscriversi ad una casta pensando poi che il lavoro non te lo troveranno mica loro! Questi ordini allora che bloccano l'entrata al alvoro di tanta e tanta gente, hanno più valore della Repubblica Italiana che ti proclama Dottore in.........., pensateci e rifletteteci!