Leonardo : [post n° 213973]

PARALLELOGRAFO PER AVERSA ?

Ciao a tutti, ho letto attentamente i consigli per gli strumenti ammessi per la prova di Aversa (i lucidi sono di formato A3, è ammessa la riga a T e anche il manuale) ma in sostanza: IL PARALLELOGRAFO 50 X 43 E' AMMESSO ? e soprattutto: sta agevolmente sopra i tavolini A3 che danno per disegnare o è sconsigliato ed è meglio usare solo e semplicemente la riga a T ??
Grazie

Leonardo
nevrotiKo :
leonardo, ti posso dire che i tavoli che ti danno stanno appena in piedi, hanno una dimesione di un A2 circa, quindi sono molto scomodi; il manuale non lo fanno usare, almeno questo è quello che hanno fatto a noi a giugno....in bocca al lupo
Saverio :
portati una tavoletta di legno e mettici il parallelineo che vuoi tu, della dimensione che preferisci (io ne avevo uno di 70cm)
blugirl :
il manual??? dubito
paolarch :
guarda che il manuale nn è ammesso, se leggi bene il bando, all'art. 6 (mi sembra) c'è scritto che nn si puo usare niente di stampato, manuale compreso! te lo dico x esperienza personale. ho sostenuto l'esame li a giugno e nn hanno fatto usare manuali, neufert compresi
Saverio :
sì, ma tu cmq il manuale portatelo lo stesso, anche se non te lo fanno usare, te lo tieni là per terra e una sbirciata riesci a darla tranquillamente (anche per tenerci dentro eventuali fogli con riassunti).

Ad ogni modo il tavolo non è A3, è più grande e ce ne sono due, uno per poggiare le cose, uno per disegnare. I fogli invece sono A3.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.