E come in ogni sessione, la Commissione di Venezia non si smentisce. Dati i temi, dopo circa una mezz'oretta, è stato deciso, che, visto il lotto ed il tema, nella progettazione del tema 1 (edificio misto residenziale/commerciale) era facoltativo prevedere area a parcheggio privata e pubblica, e pensare fosse già prevista altrove.
Come commentare?
Manuel : [post n° 215749]
Esame V.O. Venezia
Non mi stupisce, quando l'ho fatto io 2 anni fa hanno addirittura SBAGLIATO a scrivere la traccia, l'edificio non ci stava nel lotto!!!!! Consiglio? Cambia sede, una qualunque, e vedrai che c'è mooolta differenza!!!!!
una cosa abbastanza scandalosa, anche perchè hann o fatto perdere tempo a pensare come organizzare il piano interrato ed i park a raso....chissà come valuteranno ora. Magari diranno che è sbagliato perchè mancano i parcheggi :)
sì me lo ricordo, c'ero anke io...un edificio cn le stesse dimensioni del lotto. Avevo pensato di cambiare, mi avevano consigliato Trieste. se va male ancora, cambierò.
Anche io avevo iniziato con il P interrato, ma una rampa con pendenza 15% per un piano di h 3m occupava 20 m in proiezione orizzontale + 6,50m minimo per far girare l'auto, in un lotto di 20x20m per me era impossibile. Ma forse non ci arrivo io e qualcuno mi può illuminare!
Ma quale sede scegliere?
Ho cercato su internet ma non trovo le precentuali di quanti passano e quanti no, sapete dirmi dove vedere?
Ho cercato su internet ma non trovo le precentuali di quanti passano e quanti no, sapete dirmi dove vedere?
Il problema della rampa lo avevo anche io, non era semplice trovare una soluzione, e per questo i nostri commissari hanno capito di aver sbagliato i dati del tema :). Cmq mi hanno parlato bene di Trieste.