Che tristezza..
iniziano le vacanze e ovviamente non sappiamo se dobbiamo passarle studiando o no, visto che non hanno fatto uscire i risultati e.. se come l'anno scorso gli orali fossero a fine gennaio, sarebbe proprio ingiusto darci solo 15 giorni per studiare..
Scusate lo sfogo, ma se sapevo di non avercela fatta almeno mi godevo in pace natale e capodanno!!!!
Se ti può consolare io ho chiesto ad uno dei membri della commssione di Testa, subito dopo la seconda prova i tempi per i risultati, mi ha risposto anche molto scocciato non prima di fine gennaio. Quindi credo proprio che non ce li possiamo aspettare da qui a breve, sarebbe stato troppo lavoro per loro darli prima di natale come del resto hanno fatto nelle altre sedi d'esame! La Quaroni si deve sempre distinguere.
Gli esami di Valle Giulia li stavano correggendo la settimana prima delle vacanze di natale. In segreteria mi hanno detto che i risultati sarebbero usciti prima o dopo le vacanze...a questo punto sarà dopo. Girava inoltre voce che sarebbero usciti intorno il 15 gennaio. Che ci faranno lo scherzetto di prepararci in due settimane?
E secondo voi è giusto che in tutta italia sia diverso? Non c'è una sede in cui lo svolgimento sia uguale (Quaroni e Valle Giulia escluse)!
E secondo voi è giusto che in tutta italia sia diverso? Non c'è una sede in cui lo svolgimento sia uguale (Quaroni e Valle Giulia escluse)!
Premetto che mi è andato davvero male, infatti i risultati non li sto neanche aspettando. Però sono davvero arrabbiata per l'incoerenza del comportamento della commissione tra giugno e ora. Per prima cosa i temi erano infattibili, vogliamo mettere il centro storico o il ponte in legno con le case a schiera??? e secondo poi nella prima sessione hanno fatto uscire i risultati a luglio, dando loro un mese e mezzo per prepararsi, ora ci daranno 15 giorni sono sicura!
Ma voi sapete già quando ci saranno gli orali?..anche io sicuramente nn l'ho passato,ma speravo che ci fosse un tempo minimo x la preparazione dai risultati all'orale!
Guarda io lunedì scorso ho telefonato all'ufficio esami di stato, stranamente hanno risposto e mi hanno detto che avevano un appunto con scritto con scritto "forse fine gennaio", io allora gli ho chiesto quando erano previsti gli orali e la signora mi ha risposto che se non escono gli scritti non lo sa, ma cmq a febbraio. io gli ho risposto allora daranno anche questa volta 15 giorni di tempo? la signora ha annuito.
beh sinceramente io lavoro e 15 giorni nn saranno mai sufficienti! ma nn ho parole sul serio... come si fa in 15 giorni!
ho telefonato oggi, ancora nessuna notizia.. "stanno correggendo gli scritti" (ma dai!!!!!) e scherzando con la segretaria gli ho chiesto di mettersi una mano sulla cuore (per non dire sulla coscienza) e non darci solo 15 giorni fra risultati ed esame ma darci un pò di margine per studiare...bah!