karla : [post n° 240748]
INFORMAZIONI ESAME A REGGIO CALABRIA
Salve.....qualcuno che ha sostenuto l'esame a giugno sa dirmi le tracce che sono uscite (io sono del vecchio ordinamento),com'è la commissione e che manuali vi hanno fatto usare...ve ne sarei enormemente grata. Dimenticavo il formato del foglio... ancora grazie grazie grazie.
si...moolto negativaa..ho visto lo skifo dello skifo...un casino assurdo nell'aula..prof che conoscevano gli studenti e ke aiutavano nello svolgimento della prova...naaaaaa...io te lo sconsiglio...
Fatto quindi nella sessione di Giugno 2010....allora ti chiedo un consiglio dove andare???????????'io sono molto confusa....e poi per noi del V.O. dovrebbe essere l'ultimo appello
Cmq grazie ma il formato del foglio???semplice curiosità chi usa A1chi A3 bho non si capisce niente
Ha raggione ho avuto la stessa esperienza io a novembre 2009. Un vero schifo, non ho ancora la voglia di rifarlo. E poi dove ............. Pensa che chi ha superato l'esame non ricordava ne anche la tracci, mentre io la ricord ancora bene.I fogli sono formato se ricor bene sono 50*70.
In bocca lupo
In bocca lupo
Scusa Karla ma non sn d'accordo con chi scrive che RC è 1 schifo.Ho sostenuto l'esame a Giu 2010 ed i Prof danno chiarimenti a tutti se richiesti.Il formato del foglio se nn ricordo male è 100x70 ed è uguale x tt. Puoi consultare il manuale. In bocca al lupo!
Ciao, io ho sostenuto l'esame del nuovo ordinamento e le tracce sono state un Piano di lottizzazione e un edificio a torre, entrambe con particolari caratteristiche indicate nelle stesse tracce.
l'orale inizia con la discussione del progetto della 1^ prova scritta e poi prosegue principalmente con domande sui lavori pubblici (dpr 554/99 e dlgs 163/06), sull' edilizia (dpr 380/01), sulla normatuva antisismica (dm 14/01/2008) e sulla 2^ prova scritta. a me è andata bene.ciao.