Giorgio : [post n° 269185]
ORALE FIRENZE-INNOCENTI
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi su cosa verte l'orale???cosa va studiato???
Vorrei saperlo anche io!! Ma soprattutto avrei voluto sapere il voto degli scritti...ho mandato una mail alla segreteria la settimana scorsa, ma nessuno mi ha risposto!
Alla faccia delle ferie! Spero rientri qualcuno subito dopo ferragosto. Solo io non faccio ferie...
non lo so, a me avevano detto che avremmo potuto sapere i risultati entro il 22 luglio, tentare con una mail a fine agosto però non costa nulla. Voi che tema avete scelto per la prima prova? sul RU di firenze non sono riuscita a trovare la quantità di parcheggi per il padiglione espositivo..potete aiutarmi?
Spero proprio di sì! uno sforzo anche loro lo possono fare...già che non mandano alcuna comunicazione, bisogna tener d'occhio tutto noi. Adesso dovevamo anche sapere (senza che fosse scritto da qualche parte) che il voto si può sapere solo entro il 22 luglio!! io non ho parole...
perdonatemi, ma la mia domanda era un'altra e state usando il mio post per chiarimenti poco utili....
intanto chiarimenti di questo tipo a qualcuno potrebbero interessare. e poi che domanda è "cosa va studiato?" potrebbero chiederti qualsiasi cosa, partiranno dagli errori (o mancanze) degli scritti..gare d'appalto, dia, permesso di costruire, vincoli, piani urbanistici, particolari costruttivi ...qualsiasi cosa davvero.
"chiarimenti" da integrare con un post a parte.
Grazie comunque della risposta, volevo farmi un'idea sulla mole di lavoro tra chi è "nella stessa barca".
Grazie comunque della risposta, volevo farmi un'idea sulla mole di lavoro tra chi è "nella stessa barca".
cmq non so in che suddivisione eri durante il tema, da noi il presidente ci ha esplicitamente detto che quasi tutte le relazioni strutturali erano insufficienti e ci avrebbero fatto domande su quello..
ok, io ora sto studiando il prontuario, mi sembra il manuale più completo, poi a parte riguardare la relazione strutturale non saprei cosa altro fare.
oltre a quello che dici tu io mi sono scaricata la legge 1 della toscana che introduce i programmi integrati di intervento.. altro per ora non mi viene in mente, magari ci risentiamo qui
Scusa Giorgio se uso il tuo post per altro...oggi ho telefonato in segreteria post-laurea per sapere i voti degli scritti e mi hanno detto che non li sanno nemmeno loro e che è una tendenza degli ultimi tempi quella di dire soltanto:ammesso o non ammesso.
Chi aveva detto che aveva saputo il voto?! Come ha fatto?
Chi aveva detto che aveva saputo il voto?! Come ha fatto?
ciao! ho letto in vari post che sono le segreterie a dire il voto, non so percè ti abbiano risposto cosi.
allora la segreteria post laurea non li sa, deve chiedere a quella di architettura, a me avevano girato la mail a loro, cioè a chi si è occupato della nostra commissione. Ieri cercavo la mail per scriverla qui ma non l'ho più..
purtroppo non mi ricordo proprio, ti posso dire che a email ti risponde sempre questa sabrina sarri che è gentilissima e ci pensa lei a rigirare la mail alla persona di competenza. (magari ora sono in vacanza però)
L'indirizzo email è quello giusto. E' necessario inviare copia di documento d'identità e loro rispondono.
Mi chiedevo quanto è la sufficienza...30/50 può darsi?! Ma non davano il voto in centesimi?! mah!
Grazie a tutti per la collaborazione
Mi chiedevo quanto è la sufficienza...30/50 può darsi?! Ma non davano il voto in centesimi?! mah!
Grazie a tutti per la collaborazione
Scrivo qui visto che è aperta una discussione in merito agli orali di firenze.. Voi studiate anche il libro di Jodice?
io no, credo dica le stesse cose del prontuario. se sbaglio correggetemi.. si si, il minimo è 30!