paola : [post n° 58772]

esame a reggio calabria

Ciao ragazzi..qualcuno mi sa dare informazioni per quanto riguarda l'esame di stato di architettura vecchio ordinamento a reggio calabriaa...
nella sessione precedente come è andata

ciao ciao
esame ! :
ciao
nell'altra sessione ci sono stati molti problemi con la commissione per quello che ne so io; questa voltà però la comm. è differente e sembrerebbe essere più seria e preparata. Allo scritto sono stati relativamente comprensivi, il tema non era complicato e sono passati in 175 (circa) su 400 (circa), compresi junior, v.o. etc etc .
Per l'orale penso che si parta dallo scritto per poi affrontare le varie problematiche legate al compito, tipo particolari costruttivi, sismica, barriere architettoniche , tariffario, permesso di costruire, Merloni, DIA, 1444, 1151, e simili.
In BOCCA AL LUPO !
CIAO
A.
paola :
grazie per le notizie tu l'hai fatto a reggio?io a firenze ma mi è andata male ora nono so piu dove andareeee
A. :
Ciao
Si l'ho fatto a Reggio ed ho passato lo scritto. La commissione è stata molto tranquilla, il tema non era particolarmente complesso. Ho l'orale tra pochi giorni (speriamo bene...). Un consiglio su dove andare non mi sento di dartelo. Io l'ho provato a Roma (da escludere a mio avviso) e a Reggio (mi hanno segato la sessione precedente). Per altre info. Ti faccio sapere qualcosa dopo l'orale !


Ciao
A.
paola :
okkk...grazie....mi raccomando per l'orale...ti pensero...siete passati in tanti quanti eravate nello scritto?
A. :
Ciao
In totale (V.O. e Nuovo) eravamo circa 400 (mi sembra...) siamo passati i 173 Uno più uno meno.
Ora vediamo l'orale...
Ciao
paola :
Ciao come è andata l'orale..
Mi sa che miis crivo a reggio calabria...mi sai dire qualcosa per quanto riguarda l'esame l'ambiente.....che tipo di libri puoi portare?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.