E certo che cambiera la commissione per l'esame di stato a Napoli per novembre?
qualcuno sa qualcosa della prossima commissione?.
grazie
wawa : [post n° 99827]
Esame a Napoli
io mi ero un pò spaventata leggendo i post che dicevano che la sessione cambiava,allora...ho telefonato a napoli, e la risposta è stata: LA COMMISSIONE E' LA STESSA DI GIUGNO, ALMENO CHE QUALCHE PROF RINUNCI, ED IN TAL CASO VERRA' SOSTITUITO!!!Io mi fidoho parlato con l'ufficio ESAMI DI STATO!!!
Ci vedremo a Napoli!!!!
Ci vedremo a Napoli!!!!
Ciao a tutti
sosterrò la il 28 di novembre e sono indecisa tra Napoli e aversa vorrei sapere quale è stata la % di bocciati a giugno a Napoli e Aversa , avete suggerimenti?
grazie mille
sosterrò la il 28 di novembre e sono indecisa tra Napoli e aversa vorrei sapere quale è stata la % di bocciati a giugno a Napoli e Aversa , avete suggerimenti?
grazie mille
Ho studiato a ferrara, le verita e che anch'io devo informarmi per il lobri da portare.
E tu in quale facoltà hai studiato?
E tu in quale facoltà hai studiato?
Puoi portare sia il Neufert che lo Zevi, o qualsiasi altro Manuale dell'architetto, (scusa ma io conosco solo questi due).A giugno c'era gente con zaini pieni di libri,controllo zero. Ora non lo so che tipo di controllo, faranno.La commissione è la stessa di giugno, ma il luogo è diverso, non si sa dove,cmq sempre a Na.Se saprete il luogo fatemi sapere. Grazie
Io ho sostenuto l'esame di abilitazione orale ieri a napoli....Passato!!! La commissione è buonissima fa solo domande sul progetto... Chi aveva passato lo scritto è passato anche all'orale...TUTTI!!! in bocca al lupo a tutti!!!
ciao lia, visto che hai da poco fatto l'esame orale vorrei chiederti se mi sai dire le domande più frequenti che hanno fatto. Grazie e auguri!
Le domande che venivano fatte erano principalmente riguardanti gli elaborati svolti, quindi dovevi spiegare il perchè di alcune scelte, i materiali, ma non troppo nello specifico tipo particolari costruttivi...., poi chiedevano anche cose riguaranti il tema sull'architettura ma nulla di più che spiegare quello che avevi scritto.... altre domande riguardavano le normative però inerenti al progetto che era stato svolto quindi uno si può preparare studiando tutto ciò che riguarda il progetto ed è a posto. Spero di essere stata abbastanza chiara se hai ancora bisogno ti risponderò. In bocca al lupo!!!!