informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 17 novembre 2006

i post di venerdì 17 novembre 2006

annaacc : [post n° 103449]

prova di giugno 2006

Ho letto in vari post it che si ipotizza che nel prox esame del 28 non usciranno le case a schiera perche sono uscite nell'ultima prova di giugno.Ma da quello che vedo tra le tracce, la prova con le case a schiera ed il museo erano per il vecchio ordinamento mentre per il nuovo hanno chiesto una cellula abitativa ed un edificio collettivo...non capisco! Puo' essere che quest'ultima sia per la
Rik : [post n° 103440]

Aversa posto letto

Ho prenotato una doppia (2 singoli - 75euro da dividere in due - colazione inclusa) ad Avera Città (dato che sembra si faccia li lo scritto). Se qualcuno vuole dividere la stanza mi faccia sapere. Ps. Io vengo in macchina. Ciao.
annaacc : [post n° 103414]

parcheggi

Ciao ragazzi! Vediamo se qualcuno mi chiarisce il tema parcheggi: tra quella del 18 dicembre 1975, il DM 1444/68 e la legge Tognoli, a quali progetti va applicata ognuna delle tre?
Aiutooooooooooooo
gra : [post n° 103409]

Domanda

Per dimensionare i parcheggi nelle opere private si usa la legge Tognoli , ma non ho ben capito nelle opere pubbliche come bisogna comportarsi......sapreste aiutarmi?
annaacc : [post n° 103398]

dubbio

Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa per caso dire quanti giorni passano di solito tra la prima-seconda prova (che si fanno lo stesso giorno) e la terza? E' che per chi viene da fuori 'sto sali e scendi e' un dramma! Grazie
Raffa : [post n° 103356]

Per l'esame ad Aversa

Ma quale sarà la sede?
Il Palamaggiò oppure il palazzetto di Aversa?
...Perchè all'Ufficio esami di stato non risponde mai nessuno!
cat : [post n° 103355]

sigma ammissibili

ciao a tutti,
una mia amica ha detto che a giugno le hanno chiesto i calcoli per il dimensionamento strutturale.. vi risulta???
per ora ci sto rimettendo mano..sapete dirmi dove posso trovare le sigma ammissibili per sezioni in c.a.? e il valore dei coefficienti di omogeneizzazione???
grazie!

i post di venerdì 17 novembre 2006