STUDIO IPDESIGNER-NAPOLI : [post n° 489308]

Gruppo di lavoro per affrontare gare d'appalto e concorsi di progettazione

Lo studio sta formando un gruppo di 3 unità dotate di PENSIERO LATERALE alle quali affidare il compito di seguire e partecipare alla gare d'appalto , concorsi di architettura e design nazionali e internazionali . Le attività potranno svolgersi anche in posizione remota fatto salvo preferire il lavoro in presenza ma non è vincolante.
www.paoloilliano.com - instagram : paoloillianodesigner
Rispondi Problemi?
Francesca :
Ciao Paolo
Sono un architetto libero professionista della provincia di Roma sud.
Mi affascina molto il fermento artistico che arriva da Napoli in questo periodo come da sempre nella storia. Mi piace fare i concorsi perché sono stimolanti e nutrono quella sofferenza progettuale che ti aiuta sempre a crescere e non fermarti. Credo tra l'altro di avere un pensiero fin troppo laterale che è stato sempre prezioso ma a volte mi costringe a forzarmi a rimettere i piedi in terra quando vorrei sempre … leggi tutto ▸
Rispondi Problemi?
G. Romano :
Salve, siamo una società di ingegneria e ci occupiamo di progettazione, dl e partecipiamo a gare d'appalto in tutta Italia.
Abbiamo un curriculum che spazia dal restauro alle infrastrutture avendo un elenco servizi svolti con varie categorie. Nella nostra struttura operativa vi sono diverse figure professionali tali da coprire tutte le quelle richieste dai bandi ai fini della partecipazione alle gare.
Saremmo interessati ad una collaborazione ed a costituire dei raggruppamenti anche da remoto.
Rispondi Problemi?
Studio ILLIANO designer :
Ciao
Bene .
Mandami i vostri contatti alla mia e-mail: email
Rispondi Problemi?
Chiara G :
Salve, i nostri contatti sono ufficio gara: e-mail: gare.air3@Øgmail.com- tel +39 9341907646.
Rispondi Problemi?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.