ella : [post n° 115205]

timbro

qualcuno di voi ha recentemente fatto il timbro dell'ordine? poichè ora è obbligatorio inserirvi "ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI, E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI..." vorrei sapere che modello avete usato, a me han dato un pataccone praticamente illeggibile.
Guido :
di milano c'è scritto proprio tutto e ci sta. E' un bel pataccone ma ci entra tutto. Del resto prima c'era scritto solo ordine degli architetti di milano. Da quando girano questi junior... ;-)
ella :
ma te l'hanno fatto rotondo? il mio (Genova) è a rombo ma le scritte sono state talmente schiacciate che non si leggono.
Guido :
il diametro sara di circa 4 cm (non ce l'ho sotto mano), in pratica è un timbraccio di plasticone con incollato alla meno peggio lo stampino dell'ordine con il tuo nome e il numero di matricola. costo dell'oggetto forse 0,50 centesimi. si sono sprecati...
lorenzo :
quindi chi ha il vecchio timbro è obbligato a cambiarlo? Io ho ancora quello vecchio!!!
desnip :
Ma no, dài, Lorenzo! Almeno spero. E' così bello il nostro vecchio timbro... Il mio è molto fine, di legno con lo stampino in metallo.
riobravo :
Anch'io sto aspettando il timbro.... e a quanto sembra mi devo attendere la patacca sonante... già che c'erano potevano mettere tutti i settori nel timbro così ci voleva la valigia per portarlo via.... e fortuna che l'architetto dovrebbe avere il senso dell'estetica!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.