GIUSEPPE : [post n° 115293]

INFORMAZIONE

Ciao a tutti
Qualcuno di Voi ha mai provato il programma Virtual Home della VirtualWay di Torino (sito www.virtualway.it) di cui sotto allego le principali caratteristiche???
Sono alla ricerca di un programma di questo genere da acquistare ma purtroppo la casa che lo produce non vende ai privati (almeno per ora).
Mi potete dare qualche dritta se ci sono altri programmi simili? (questo programma consente anche di visitare virtualmente l'ambiente appena progettato).
Grazie per ogni informazione
Cordiali saluti da Giuseppe

Virtual Home è un software per la progettazione grafica d'interni. E' un CAD semplice e professionale, pensato per chi si occupa di progettare ambienti ed arredamenti, per gli architetti, gli arredatori, i designer. Non richiede competenze specifiche di informatica e di grafica tridimensionale. L'utente di Virtual Home può arredare facilmente un interno, scegliendo mobili ed oggetti da un catalogo di prodotti e posizionandoli nell'ambiente virtuale.
E' possibile posizionare nello spazio tridimensionale mobili, componenti, lampade, complementi d'arredo, oggettistica, elementi architettonici vari, quali porte e finestre, etc.,  e  riprodurre con il rendering ambienti di qualità fotorealistica
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.