non sono molto esperta in materia parcelle...
sto iniziando a mettre mano alla casa del mio (forse) futuro marito, ovvero son partita da dia e domanda per vincolo paesaggistico......devo fargli la parcella?
mi avevano detto che le parcelle si potevano non fare solo a parenti stretti (e dimostrabili).
mi confermate questa affermazione?
federika : [post n° 124000]
parcella anche al (forse) futuro marito?
vista la "simpaticissima" riforma bersani, anche se non puoi fare una prestazione professionale gratis, puoi emettere sempre una parcella simbolica... tanto i minimi non ci sono più...
non sapevo non c'erano più i minimi..... (il mio ricordo era delle parcelle altrui) ..solo da quest'anno mi son lanciata nel magnifico mondo del lavoro...si ora lavoro per pagare le tasse!
Ma come si fa a diventare super esperti in tutto come te?
Ma come si fa a diventare super esperti in tutto come te?
...senza NULLA togliere a Lorenzo (che resta sempre er mejo der...), sulla "fantastica" abolizione dei minimi bastava ascoltare un telegiornale. Ci sono state diverse manifestazioni di protesta di varie categorie di professionisti...sui risultati stendiamo un TELO pietoso...sigh
anche se non ho ascoltato un tg...ci sei stata tu puntualòmente e prontamente a dirmelo!
grazie!
grazie!
scusa...ho realizzato di essere stata polemica e non era il caso...
purtroppo l'argomento in questione è così urticante che mi provoca reazioni incontrollabili!
purtroppo l'argomento in questione è così urticante che mi provoca reazioni incontrollabili!
Non vorrei mai...eheheh...anzi ritengo che se è vero che Delli meriti riconoscimenti/bonifici per la sua dedizione verso i frequentatori della bacheca è anche vero che pure tu meriteresti altrettanto anche "SOLO" per la pazienza infinita nel fare quasi quotidianamente da "Sportello assistenza fiscale"!
Ciao!
Ciao!