anna : [post n° 131080]

pav in resina?

Ciao a tutti,
Non ho mai usato il pav in resina, prima di proporlo al mio committente volevo sapere come questo si comporta col tempo, cioè è vero che questo si spacchi? formando delle crepe? nonostante si usino i migliori prodotti e questo venga posto da uno "specialista".
Conoscete alcun altro materiale che dia dei risultati simili? con una finitura così pulita ed uniforme?.
Grazie per il vostro aiuto
A.
Cl :
mi è capitato di usarlo in una sala mostra di un venditore di ceramiche ed in un laboratorio artigianale. Devo dire che nel primo caso l'effetto era eccellente ma il prodotto era piuttosto costoso (non ricordo quanto, ma tanto) e mi è stato garantito anti ritiro. nel laboratorio artigianale era un tipo molto economico e si è fessurato dopo pochi mesi e poi faceva schifo. Vabbè che è un laboratorio... Però ricorda che i prodotti migliori sono generalmente garantiti 10 anni. ciao.
manuela :
Da alcune esperienze passate ti consiglio di comprare materiale di ottima qualità e di rivolgerti a posatori consigliati dalla ditta produttrice di resina (io a roma ne conosco uno molto bravo che lavora con la gobbetto ma ce ne saranno mille) e poi considera che la resina ha un pessimo rapporto con l'acqua. Assicurati che non ci sia umidità prima...un serio posatore prima di garantirti il risultato viene a fare un soprallluogo e normalemnte misura anche il tasso d'umidità..con un igrometro(?).ciao m
anna :
grazie per i vostri consigli, vedrò che dice il mio committente.
A.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.