Anders : [post n° 133284]
Nuova settimana lavorativa
Allora, ditemi un po' quanti siamo al lavoro in cantiere (completi di elmetto, gilet alta visibilità e scarpe 'termiche') questa settimana. Io lavoro fino all'undici e già oggi la voglia è sotto i tacchi... E poi oggi è anche il mio compleanno. Un pasticcino virtuale a tutti!
io ci sono a lavoro! più a tavolino che in cantiere (ma una scappatina dovrei farcela...), ma ci sono!!!
tanti auguri a teee tanti auguri a teeee tanti auguri a tee tanti auguri a teeeeeee!!!!!
tanti auguri a teee tanti auguri a teeee tanti auguri a tee tanti auguri a teeeeeee!!!!!
Oggi però ho 12 operai anziché 45 da controllare... Settimana soft. Grazie a tutti, vedo che gli stacanovisti agostiani non mancano!
io sono tornato oggi dal fine settimana vacanziero e per quelli che seguono le mie avventure (e ringrazio maffy per l'interessamento) in cantiere ci passerò il resto delle mie ferie (appartamento della morosa da ristrutturare) nei panni di progettista-direttore lavori-direttore cantiere-capo cantiere e operaio semplice! Stavo giusto prendendo confidenza con un martello demolitore! La versione ufficilae sarà che per capire la difficoltà di un lavoro lo si deve provare a fare, quella ufficiosa e che gli "EURI" risparmiati di demolizioni li investiremo altrove! Anders tanti auguri, spero avrai portato in cantiere due paste!