Ciao a tutti, ho iniziato a fare i primi colloqui di lavoro , visto che mi sono laureata da poco; alla fine di ogni incontro mi chiedono quanto chiedo a livello economico ... e non so mai cosa rispondere, visto che non ho esperienza! Qualcuno potrebbe darmi un range indicativo?
grazie
Giada : [post n° 135085]
Compenso economico
se ti offrono 500 o 1000 euro accetteresti?io no per il semplice motivo che il per il solo viaggio casa lavoro casa spendo 300euro al mese se poi aggiungiamo le spese per il mezzo l'abbigliamento la spesa la casa......pero se e' un lavoro che ti puo dare esperienza 2 mesi gratis si possono fare per prendere semmai dopo un rimborso spese. Anche se io ho sempre rubato con gli occhi perche nessuno mi ha mai aiutato piu' di tanto. A 29 anni lavoro guadagno e ho molte soddisfazioni facendo l'Architetto, anche se ho iniziato al lavorare gratis a 19 anni in uno studio che mi aperto la strada.
grazie gino, mi ai tranquillizzata e aiutata parecchio! il mio dubbio era dato anche da un paio di colloqui in cui mi avevano "ventilato" 600 euro e la facevano sembrare un'offerta da non rinunciare!! è vero che non ho esperienza come architetto, ma durante gli anni di università (compreso questo periodo) ho svolto altri lavori e ... sinceramente mi hanno fatto e mi fanno guadagnare più di quella cifra! grazie ancora tanto