Cri : [post n° 136117]

secondo voi...

Ho bisogno di un vostro consiglio.. Dovrei andare a lavorare in uno studio dal 1o di ottobre, sono già andata qualche volta a vedere la situazione ed organizzarmi un po' il lavoro ma..c'è un MA grosso come una casa. Il titolare dello studio è un geometra che alza le mani e insulta.. mi spiego meglio, ha la brutta abitudine di dirti cosa fare e nel mentre picchiarti sulla testa con un righello, con le mani o con quello che gli capita. Senza tralasciare il fatto che nel mentre ti ricopre di insulti... Io non credo di voler stare in un ambiente tale.. il ragazzo che lavora qui da 4 anni dice di essere abituato ormai alle botte e che diverse vlte si sono proprio picchiati e son tornati a casa con i lividi..Vi chiedo se vi sembra normale o se devo scappare a gambe levate..A me non ha ancra fatto nula a parte mandarmi a f.. e dirmi che mia sorella è una p.. (poco male, non ho una sorella).. però mi sembra impossibile poter resistere in un posto così..
Grazie a tutti quelli che risponderanno
andrea :
mandalo a quel paese!
desnip :
Ma stai scherzando o è una storia vera? Uno così andrebbe semplicemente denunciato...
Ti consiglio di non prendere neanche lontanamente in considerazione la possibilità di lavorare per un individuo simile.
Anche il più "sottopagante" degli studi è meglio, almeno per cominciare.
jinny :
cri...alla larga da questi posti! Non pensarci nemmeno...ti dico che io lavoro in uno studio dove l'ambiente è molto rilassato, siamo un bel gruppo e tra noi ci divertiamo...in poche parole la mattina non è affatto pesante venire a lavorare, anzi...ma la nostra professione fa si che ci siano dei momenti in cui, vuoi per scadenze e consegne, vuoi per intoppi di vario genere, la tensione è veramente alta e se sei come me che assorbi l'ansia e lo stress in un preciso punto del corpo tipo stomaco, ti ritovi dopo un paio d anni con un ulcera perforante!..e il mio è uno studio tranquillissimo!..se immagino un capo come quello descritto da te, penso che mi dovrebbero ricoverare dopo un paio di giorni per ulcera, attacchi di panico, tic nervosi, etc...
per di più è un geometra....bah...lascia stare, ridici sopra e magari quando te ne vai fallo pure sentire una me..a, lo so che è poco ma una piccola soddisfazione prenditela!
beppe :
..ahahah, troppo forte...questo non l'avevo mai sentita.
E tu ti crei gli scrupoli di coscienza a non andarci o ad andarci?
lisa :
...io anche stento a crederci...spero per te che sia uno scherzo...altrimenti hai qualche problema reale di valutazione se minimamente pensi ad andare in un posto del genere...quasi quasi mi pento pure di aver risposto
alex :
E' uno scherzo...ma se fosse vero dammi l'indirizzo così prima mi faccio assumere e poi lo riempio di BOTTE così mi scarico finalmente di tutti i soprusi di questi bastardi!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.