gianlu.ch : [post n° 156797]

CAVI ENEL

Qualcuno di voi ha mai fatto istanza di rimozione degli orrendi cavi enel che deturpano le facciate dei nostri edifici? Se sì che esperienza avete? Dopo ore di telefonate a me hanno richiamato dicendo di mandare la richiesta scritta via fax...ho paura che questi se ne infischieranno!
pac :
quando hai a che fare con gli enti i tempi sono sempre eterni!!!!! qua da me abbiamo dovuto sollecitare per 2 mesi prima di ottenere una risposta!!! cose pazzesche!!
leslie :
ho passato davvero delle ore al telefono, perchè non c'è un numero diretto per queste cose e ho passato un secolo in attesa con persone sempre diverse.
Comunque ho dovuto anch'io madare un fax, con scritto "io sottoscritto tal dei tali, in qulità di...richiedo lo spostamento del tal cavo posizionato nel tal punto...per il tal motivo" con piantina allegata con la posizione del cavo sulla facciata. Mi pare che loro abbiano diritto di rispondere dopo 30 gg e mettersi d'accordo per un sopralluogo e valutare la situazione. Dopo di che sei di nuovo in attesa fino a loro risposta. Io ho dovuto sollecitarli con un altro fax una volta scaduto il termine. Tieni conto che loro tendono a lasciartelo lì e che deve esserci più che giustificata causa per spostarlo e comunque o lo mettono in un punto meno fastidioso della tua facciata o ti fanno pagare per mettere un palo nella tua proprietà e attaccarci il palo.
desnip :
basta che conosci qualcuno che lavora all'enel e ti risolvono la situazione in poco tempo.
In Italia funziona così.
alinger :
...il pragmatismo partenopeo...

ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.