sfaa : [post n° 156922]
polizza fidejussoria
avendo stipulato con un assicurazione una polizza fidejussoria che mi permetteva di ritirare la concessione ediliza e avere la rateizzazione degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione...se non dovessi pagare... è compito dell'assicurazione onorare il pagamento?
verso l'ente sì... è a questo che serve la polizza (per tutelare l'ente) ma poi a te chiede i soldi... di certo non te li regala!
bye bye
bye bye
si ho capito che devo pagare io! ma se come garanzia ho stipulato un polizza fidejussoria con un assicuazione che serve a "garantire" il pagamento al comune nel caso io non lo rispetti, perchè l'assicurazione non paga? una volta effettuato il pagamento al comune dovrebbe l'assicurazione rivalersi su di me, o no? hai stipulato una polizza fidejussoria anche tu?
ciao ciao
ciao ciao
scusa ma non avevo capito la tua risposta...pensavo dicevi che nonostante la polizza toccasse a me pagare!!!! anche perchè la risposta dell'assicurazione è stata questa: è lei che deve pagare. la polizza serve solo perchè senza il comune non rilascia la concessione e non ne permette la rateizzazione.... sono furente... adesso devo pagare gli interessi del 100% al comune!!!!!!!!! grazie