Ciao ragazzi!sono un giovane architetto siciliano, con 3 anni di esperienza in 2 studi alle spalle, e attualmente sfaccendata vorrei chiedervi un consiglio su come trovare nuove opportunità lavorative, preferibilmente remunerate viste le ormai precedenti esperienze negative.
Grazie a tutti...
Il tuo è un problema generalizzato. E' brutto rimbalzare da uno studio all'altro perchè trattati come semplici "tiralinee", sfruttati e cosa ancora più grave mal pagati. Fino a ieri ti avrei consigliato la strada della "certificazione energetica". Si tratta di una tematica "giovanile", almeno in Italia. Io sono un architetto di Milano: la situazione lavorativa che si cela dietro le tue parole, anche quelle non dette, SI PUD' DIRE CHE E' GENERALE. Non è facile trovare una via di uscita...scartiamo chiaramente l'ipotesi di cambiare mestiere. Bisogna crederci fino in fondo....P.P.
puoi venirti confrontare o raccontare la tua esperienza su equilibrio precario, cerca su google equilibrio precario io bloggo e ci trovi, sul lato destro troverai l'archivio con varie storie pubblicate. nonchè il mio indirizzo a cui scrivere se vuoi dire qualcosa in merito. Inoltre ogni post è comentabile sotto e non necessita di registrazione...
ciao
ciao