c'è un modo per inserire una volta sola un piè di pagina e farlo comparire su tutti i fogli?
Per evitare di dover copiare ogni volta la scritta "Operazione effettuata ai sensi dell’art.1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008".
desnip : [post n° 170314]
consiglio excel
vai su file, imposta pagina, troverai il settore per intestazione e piè di pagina, personalizzabile.
Ce l'ho già impostato così, ma ad ogni nuovo foglio che inserisco non compare.
per pse:
la marca la metto io e l'addebito ai clienti.
per pse:
la marca la metto io e l'addebito ai clienti.
c'è qualcosa che non va. Da qualche giorno anche se spunto la casella "avvisami per e-mail quando qualcuno risponde", non mi arrivano le risposte in posta....
anche a me capita la stessa cosa! pesavo fosse un problema della mia mail..invece cedo che è comune!
da un paio di settimane mi arriva la mail di pA che mi avvisa della risposta....ma mi arriva vuota, completamente bianca, quindi non c'è nemmeno il link per andarmi a leggere la risposta :(
se vuoi farlo per tutti i fogli ti conviene selezionarli tutti e modificare l'intestazione e piè di pagina una volta sola con tutti selezionati, così ce l'hai uguale in tutti.
Per il fatto che con il nuovo foglio non te la mantiene, dipende da come inserisci il nuovo foglio: se lo inserisci da zero o fai un semplice copia incolla dei fogli presenti sul foglio d'origine, non te lo mantiene; se invece usi il "crea una copia" del foglio, allora ti mantiene anche le intestazioni...fammi sapere se nn mi sono spiegato bene....:)
Per il fatto che con il nuovo foglio non te la mantiene, dipende da come inserisci il nuovo foglio: se lo inserisci da zero o fai un semplice copia incolla dei fogli presenti sul foglio d'origine, non te lo mantiene; se invece usi il "crea una copia" del foglio, allora ti mantiene anche le intestazioni...fammi sapere se nn mi sono spiegato bene....:)