salve a tutti!!!
sono alle prese per la prima volta con l'amministrazione pubblica...allora prima delle vacanze un amico mi chiese di redargli la domanda per l'affissione dell'insenga per il negozio che aveva aperto anche già funzionante...dato che erano passati i vigili e nn aveva la documentazione necessaria!!
vado all'ufficio e ritiro la modulistica...preparo l'incartamento e lo consegno in pochissimo tempo!!
ora mi ha ritelefonato dicendomi che dal comune gli hanno mandato una lettera in cui gli chiedono la dia per la mostra del negozio...è possibile??
lui mi ha assicurato che all'esterno ha lasciato tutto com'era...provvedendo solo a dare una mano di pittura agli infissi in ferro...cosa vorranno dal comune??
grazie 1000
domenico : [post n° 172758]
dia per mostra negozio??
sull'insegna non saprei (probab modifica il prospetto)
sugli infissi bisogna sapere se il tuo amico ha cambiato colore e in caso affermativo c'è bisogno di DIA
P.S. redargli?!!! redigerli!
sugli infissi bisogna sapere se il tuo amico ha cambiato colore e in caso affermativo c'è bisogno di DIA
P.S. redargli?!!! redigerli!
A quale ufficio hai protocollato la pratica? Se sei andata solo all' "Ufficio Pubblicità" non è sufficiente. Ci vuole anche la DIA c/o Ufficio Tecnico a cui va consegnato anche il benestare dell'Ufficio Pubblicità.
A Milano è così...
A Milano è così...
o almeno a Pescara è così...Nel progetto vanno indicati prospetto e sezione dell'insegna (anche se è una lamiera attaccata al muro, a me è successo così), colori del logo, materiali.. oltre a relazione tecnica asseverata dell'installazione dell'impianto pubblicitario. Informati se c'è un regolamento comunale sugli impianti pubblicitari!
Buon lavoro!
Buon lavoro!