forse questo argomento è già stato trattato ma il sito non mi fa aprire le pagine dalla 10 in poi.
sto facendo un progetto di ristrutturazione interna con radicale modifica delle unità abitative; il mio dubbio nasce dal fatto che la pratica presentata nel 2005 segnala delle porte finestre laddove invece sono state realizzate finestre: in questo caso come mi comporto?
se faccio una tavola aggiuntiva dove segnalo la difformità tra stato di fatto e progetto presentato all'epoca è corretto?
oppure faccio finta di nulla?
Fra : [post n° 192692]
ristrutturazione ma stato di fatto difforme
di norma dovresti afre prima una pratica di sanatoria e poi procedere con il tuo progetto. verificakmq prima quali sono gli elaborati che sono effettivamente stati depositati all'iufficio tecnico.
Buon lavoro!
Buon lavoro!
si era discusso empo addietro di questa questione e la maggior parte dei tecnici intervenuti hanno chiaramente detto che le modifiche che te vai a fare comportano un cambio dello stato attuale dei luoghi per questo motivo la nuova dia basta a "sanare" i vecchi lavori fatti senza permesso visto che con i nuovi regolarizzerai il tutto.
l'importante è che te inserisca la pianta del rilievo come STATO ATTUALE cosi da non avere problemi te per false dichiarazioni.
l'importante è che te inserisca la pianta del rilievo come STATO ATTUALE cosi da non avere problemi te per false dichiarazioni.