Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio, e sono sicura che voi potrete aiutarmi tempestivamente.A che punto dei lavori di manutenzione straordinaria si può rilasciare l'Agibilità ai sensi dell'art.24 TU 380/2001.Nel mio caso nell'appartamento ci sono gli imbianchini, penso di poter iniziare a procedere.
E per quanto riguarda l'attestato di qualificazione per caldaia a condensazione vale la stessa domanda.
Grazie a tutti anticipatamente.
Sì sono siciliana e sinceramente spingo i lavori in corso per poter essere finalmente pagata, per questo chiedevo se era necessario aspettare tutto.Speravo di finire prima con questi lavori e alla fine siamo già a sei mesi.Volevo concludere questa cosa prima dell'estate anche perchè le tasse, inarcassa incombe ed è difficile tutto.
Ciao
x beppe: perchè mi chiedevi se ero siciliana?
Ciao
x beppe: perchè mi chiedevi se ero siciliana?
perchè essendo in sicilia noi non abbiamo come riferimento il TU 380/2001 come resto d'Italia. Pertanto tu dovrai richiedere il certificato di abitabilità e/o agibilità ai sensi dell'art.3 L.R.17 del 31/05/1994, producendo anche una perizia giurata. ma forse questo tu lo sapevi.
Grazie beppe, il problema è che qui all'UT,qualche tecnico fa riferimento a questo benedetto Testo Unico.Comunque chiederò chiarimento a loro.Non so se è sbagliato, ma nella DIA mi hanno citato anche :ai sensi del T.U n. 380 ecc.
Io sinceramente ho fatto come mi hanno detto, figurati contenti loro.
Io sinceramente ho fatto come mi hanno detto, figurati contenti loro.
ma se il TU 380/2001 non è nemmeno recepito in Sicilia.......non mi sorprende più nulla ormai. Cmq. leggiti il testo dell'art.3 L.R17/94