Salve a tutti, mi stò occupando della mia prima ristrutturazione. Ho bisogno di alcune delucidazioni in merito alla documentazione da allegare alla dia che presenterò al municipio:
dove è meglio richiedere la visura catastale, la planimetria catastale e lo stralcio del foglio catastale?
Per quanto riguarda il DURC ( o se ditta individuale la VISURA CAMERALE): mi debbono consegnare un doc. originale, una copia... ed in corso di validità?
Atto di proprietà: è da presentarsi in originale, copia autenticata, fotocopia dell'originale?
Grazie a chiunque voglia darmi indicazioni. Ciao e buon lavoro.
1- Al catasto
2- DURC, dichiarazione del titolare dell'impresa che è copia conforme all'originale, chiaramente non scaduto (vale 3 mesi);
3-titolo prorpietà, copia e dichiarazione del prorpietario che è copia dell'originale allegando fotocopia carta identità
2- DURC, dichiarazione del titolare dell'impresa che è copia conforme all'originale, chiaramente non scaduto (vale 3 mesi);
3-titolo prorpietà, copia e dichiarazione del prorpietario che è copia dell'originale allegando fotocopia carta identità
Rigurado alla proprietà, per la DIA dovrebbero accettare senza problemi anche una autocertificazione di proprietà, redatta sul modello opportuno, firmata in originale e con allegata copia del documento.
Noto con piacere che vik, nonostante sia alla sua prima DIA, dimostra chiaramente di sapere già diverse cose, indice che è preparato o quanto meno si è ben informato prima di postare.