Simo : [post n° 266263]
problema Telecom
Salve, devo fare un intervento di manutenzione straordinaria per un cappotto su una villetta esistente. Sotto il cornicione del tetto si aggancia e passa un cavo Telecom di distribuzione della linea del quartiere. Devo quindi contattare Telecom per farlo spostare e riagganciare finiti i lavori. Sono giorni che provo a contattare Telecom (callcenter, uffici vari) ma ovviamente non trovo nessuno. Sapete aiutarmi?
se tagli il cavo arrivano subito, ahahah ;)
scusami ma quella è una istituzione che proprio non da ascolto
scusami ma quella è una istituzione che proprio non da ascolto
la cosa bella è che un tecnico dela stessa Telecom, tempo fa, che si aveva bisogno in studio di una cosa simile, disse tranquillamente di tagliare il filo, perchè così arrivavano subito, cito testuali parole!!
"Non conosci nessuno alla Telecom? (amico, parente, ecc.)"
E' quello che ti avrebbero risposto qui dalle mie parti...
E' quello che ti avrebbero risposto qui dalle mie parti...
lal sito Telecom: 800315429 Numero Verde per richieste di Spostamento pali – cavi ed altre infrastrutture di Telecom Italia.
Per esperienza ti consiglio di lasciar perdere... se anche ti rispondono si apre un contenzioso infinito perchè loro sostengono sempre che i lavori sono a carico di chi richiede lo spostamento.
E' meglio se ti arrangi, non riesci a sganciarli e poi rimetterli a posto? io ho fatto così, su consiglio di un tecnico telecom.
Però ripensandoci... tagliare i cavi mi sembra un'ottima idea!!!
Per esperienza ti consiglio di lasciar perdere... se anche ti rispondono si apre un contenzioso infinito perchè loro sostengono sempre che i lavori sono a carico di chi richiede lo spostamento.
E' meglio se ti arrangi, non riesci a sganciarli e poi rimetterli a posto? io ho fatto così, su consiglio di un tecnico telecom.
Però ripensandoci... tagliare i cavi mi sembra un'ottima idea!!!