Vorrei scrivere ad inarcassa per rcevere un chiarimento normativo e segnalare quello che a mio avviso è un problema, ma vorrei una risposta scritta che abbia un qualche valore di ufficialità.
Tramite il sito, ho inviato una richiesta on line. La ragazza del call center, gentilissima, mi ha contattato tempestivamente il giorno seguente, ma...mi ha dato una risposta sbagliata completamente sbagliata!
Qualcuno sa come fare? Grazie.
ci dovrebbe essere un modulo per le segnalazioni sul sito, comunque prima di scrivere ricorda che sono persone che lavorano part time, con contratto a tempo determinato di 2-3 mesi e che la tua segnalazione molto probabilmente la fara' licenziare se non scritta bene, questo a prescindere dalla qualita' del servizio perché è ovvio che se la ragazza ha sbagliato ha avuto una formazione errata ma il formatore neghera' sempre
Non ho assolutamente intenzione di segnalare l'errore, tanto meno di far passare un guaio alla ragazza, peraltro gentilissima. Quello è un episodio archiviato.
Vorrei però segnalare quella che secondo me è un'incongruenza normativa (che mi danneggia) e vorrei una risposta certa, possibilmente scritta, da poter esibire all'occorrenza. Credo che Sissi abbia ragione: il sistema della PEC forse è la cosa migliore: Ciao.
Vorrei però segnalare quella che secondo me è un'incongruenza normativa (che mi danneggia) e vorrei una risposta certa, possibilmente scritta, da poter esibire all'occorrenza. Credo che Sissi abbia ragione: il sistema della PEC forse è la cosa migliore: Ciao.