Nina : [post n° 333491]
Condono 1994
Un mio cliente mi ha chiesto di conteggiargli gli oneri concessori che deve ancora pagare, se deve ancora farlo, relativamente ad un immobile per il quale ha presentato domanda di concessione in sanatoria nel 1995. Per calcolare gli oneri ho visto in un ordine di servizio del Comune di Roma, comune in cui è collocato l'immobile, che ci si deve riferire al costo di costruzione presente nella delibera del consiglio comunale n°214/96. Siccome non riesco a trovarla, qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
...Magari prova a vedere di cosa ha bisogno la pratica, visto che non sai se e quanto deve pagare...E potresti recarti anche a Via di Decima direttamente (con appuntamento) per chiedere il calcolo degli oneri in relazione alla domanda di concessione in sanatoria da ritirare....Nel frattempo, dai un occhiata qui, se potesse esserti utile...www.urbanistica.comune.roma.it/atti-amministrativi.html
Grazie, in effetti è da quel link che ho scaricato quell'ordine di servizio di cui parlavo. Sono anche già stata a Decima ed ho fatto la visura, il problema è che la pratica presenta molte falle, quindi stiamo valutando preventivamente se convenga fare la rinuncia o tentare di chiuderla. Non credo che all'UCE ti facciano i conteggi prima che la concessione si ritenga assentibile, o sbaglio?