Salve a tutti,
con questo post vorrei avere qualche consiglio e/o suggerimento da chi ha avuto precedenti esperienze analoghe.
Sono un giovane architetto e sto per aprire posizione fiscale e iscrizione all'ordine. Dopo vari tentativi di lavoro dipendente in cui percepivo uno stipendio veramente miserabile (lavorando per più di 8 ore al giorno) ho deciso di "rischiare" qualcosa con l'avventura da libero professionista conscio di tutti i pericoli del caso.
Sto pensando un po a come strutturare la comunicazione e il marketing per farmi conoscere soprattutto per attività di (in ordine di importanza) Rendering, APE, Stime Immobiliari, Pratiche Catastali, Interior Design e Progettazione Architettonica.
Sono del parere che non basta un sito internet per questo, anzi credo che un sito internet serva a ben poco. Mi pare di capire che conta molto di più il passaparola oppure una comunicazione molto studiata e divista per target di probabili collaboratori (agenzie immobiliari, negozi di arredamento, studi tecnici per rendering ecc...)
Volevo avere qualche suggerimento e consiglio da chi ha una propria attività in relazione alle "strategie" di comunicazione adottate per iniziare l'attività.
Grazie
Luca
Luca : [post n° 339353]