Buongiorno a tutti..
Mi rivolgo a questo forum nella speranza di trovare un pronto riscontro ad una criticità che la normativa nazionale non evidenzia in modo del tutto chiaro..
In fase di verifica documentale di un immobile condonato illo tempore in A/10 (da a/4), ho riscontrato nello stato dei luoghi ancora la presenza del vano cucina. Di fatto, la visura del fascicolo tecnico presso l'UCE eseguita ieri, mi riporta (giustamente) l'eliminazione degli impianti cucina previsti per adeguare la nuova destinazione urbanistica.
Sto scrivendo una relazione stragiudiziale in merito e non sono riuscito ad oggi, a trovare uno stralcio di normativa in merito che ne regolamenti i giusti requisiti funzionali. Possibile?
Al di là dei delle problematiche connesse ai fini tributari sui rifiuti..qualcuno conosce con esattezza il riferimento normativo nel quale sia chiaramente leggibile il divieto assoluto di conservare/realizzare gli impianti cucina a norma nelle destinazioni ufficio/studi A/10?
Mi metto nelle condizioni di dover richiedere una eventuale agibilità post condono in considerazione del vano cucina (quando nel titolo autorizzativo se ne prevedeva la totale demolizione). Perchè dovrebbero rilasciarla?
Fatevi avanti.
Un saluto
bellerofronte : [post n° 375847]